Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Seguimi su Pinterest Seguimi su Youtube Seguimi su Twitter Scrivimi una email
Handmade Jewelry - Gioielli fatti a mano

16/06/17

Novità in negozio: le Gift Card!

Vuoi fare un regalo La pietra blu di Avalon ma sei indeciso tra modelli, colori e misure?
Niente panico! Da oggi sono disponibili, nel mio negozio A Little Market, le Gift Card.

Le Gift Card sono dei buoni regalo di un dato importo che il cliente regala ad un'altra persona. Invece di regalare una creazione specifica, decide di donare una somma sotto forma di buono e sarà poi chi riceverà la gift card in regalo a decidere cosa acquistare.

Mi sembra una buona soluzione per chi vuole fare un regalo ma ha paura di non azzeccare il colore giusto o la taglia oppure il modello. In questo modo diventa tutto molto più semplice! 


COME FUNZIONA?

  1. Acquista la Gift Card del taglio che vuoi e indicami il nome del destinatario e l'email a cui inviarla
  2. Invierò la Gift Card compilata in formato PDF (la gift card è virtuale) all'email da te indicata, aggiungerò il codice coupon da usare che avrà lo stesso importo del valore della Gift Card acquistata e correderò il tutto con delle istruzioni di utilizzo
  3. Chi riceverà la Gift Card, dovrà inserire il codice coupon nel carrello al momento dell'acquisto e l'importo da te regalato sarà automaticamente scalato dal totale dell'ordine
Et voilà... Facile, semplice e regalo dal successo garantito!

Nel mio negozio A Little Market, trovi una categoria apposita per questi buoni (la categoria è GIFT CARD) e lì puoi scegliere tra tagli differenti che vanno dai 10 a 50 euro. I diversi tagli sono pensati per accontentare tutte le tasche, da chi vuole fare un pensierino a chi un regalo più importante!

Per le regole generali, ti rimando alla lettura dell'inserzione, precisamente qui


Che te ne pare di questa idea? Fammelo sapere nei commenti ;)


Nessun commento:

Posta un commento